• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

La nostra storia

La Geo-Edil è un’Impresa Edile strutturata in Società i cui componenti sono tutti di ambito familiare, si prosegue un’esperienza nell’ambito della progettazione architettonica e della costruzione nata più di cinquanta anni fa.

La specializzazione geotecnica fu conseguente alla necessità di restauro e consolidamento del Castello di Costigliole d’Asti. La particolarità e la delicatezza dell’intervento richiese un’esecuzione in proprio e diretta dei lavori che consistevano in ricuciture delle strutture murarie verticali e delle volte. Si provvide nel 1980 ad acquistare l’attrezzatura completa per un‘unità di perforazione: trivella, motocompressore, pompa per iniezioni.

Questo ramo della nostra attività si è via via sviluppato e specializzato. A oggi possediamo cinque unità di perforazione di diverso potenziale che permettono di eseguire sia lavori di grande mole sia piccoli interventi consolidativi.

La Geo-Edil possiede organico, attrezzature e capacità tecniche necessarie per rispondere a svariate esigenze nel campo edile: nuove costruzioni, ristrutturazioni, restauri di beni vincolati, consolidamenti, fondazioni speciali, tiranti di ancoraggio, opere stradali. Seguiamo le varie fasi operative dell’intervento, dalla progettazione preliminare dell’opera fino al collaudo della stessa e alla consegna alla Committenza.

Info

Per informazioni o richieste venite a visitare la nostra sezione dedicata ai contatti, oppure potete contattarci tramite

TEL: 0141 954202 FAX: 0141 964991

Share by: